Prodotti per dieta

Loading
+ Spedizioni Gratuite da 99 €

Condizioni di vendita

Condizioni generali di vendita

Il sito comprende prodotti alimentari etnici e oggettistica nuovi, non vendiamo articoli usati o in conto terzi. Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa, al netto di spese di trasporto e di eventuali sconti dovuti a codici promozione. Ogni ordine sarà accompagnato da regolare Packing List o Fattura commerciale ( solo se richiesta espressamente al momento dell'ordine nella sezione note). Il cliente può acquistare solo prodotti presenti nel catalogo elettronico di TheOrientalMall.it al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili online.

E' possibile effettuare ordini esclusivamente online

Acquistare online è davvero facile, bastano pochi e semplici click. Il contratto stipulato tra TheOrientalmall.it e il cliente deve intendersi concluso con l'accettazione, da parte del cliente, delle condizioni di vendita cliccando Conferma Ordine sulla scheda d'acquisto. TheOrientalmall.it invierà una email di Conferma Ordine al cliente come accettazione dell'ordine. Una volta conclusa la procedura di acquisto online, il cliente provvederà a stampare o salvare una copia elettronica e comunque conservare le presenti condizioni generali di vendita, nel rispetto di quanto previsto dal D.Lgs 206/05 (codice del consumo).

TheOrientalmall.it consegna i suoi prodotti solo all'interno del Territorio Nazionale Italiano.

Assistenza

Il Servizio Assistenza Clienti garantisce una completa assistenza pre e post vendita. L'accesso al servizio clienti si ha:

--Per via telefonica al numero 3397772839
--Assistenza pre e post vendita: info@theorientalmall.it

Come comportarsi al ricevimento del pacco

Quando il corriere effettuerà la consegna il cliente dovrà verificare:

che il pacco sia integro, non danneggiato non bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco
che il nastro adesivo personalizzatto sia integro e non manomesso
che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato correttamente.

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso occorre:

Esprimere una riserva: il pacco viene accettato ma prima di firmare il documento il cliente dovrà scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà cosi possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.

Esprimere al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione : rifiutare il pacco per collo manomesso.

Se il cliente non esegue queste operazioni TheOrientalmall.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.


--Diritto di Recesso

Il cliente che intenda esercitare il diritto di recesso deve effetuare le seguanti operazioni entro 10 (dieci) giorni dalla ricezione del pacco.

Condizione necessaria per l'esercizio del diritto di recesso è comunque la sostanziale integrità del prodotto e della confezione. Nel caso in cui l'oggetto non ritorni nelle medesime condizioni di ricezione, e cioè in perfetto stato di conservazione, non usato, provvisto dell'imballo originale, dell'imballo esterno e degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza, ma invece venga restituito carente di anche uno solo dei detti caratteri essenziali, TheOrientalmall.it non potrà accettare il reso.

Indirizzo per la spedizione del pacco:

ZEN di Nan Xiao Via Fezzan, 4 Milano (MI)

TheOrientalmall.it impiega massimo 2 giorni lavorativi per eseguire il rimborso da quando riceve il pacco.
 

Indietro
facebook twitter
cc pagamenti

Copyright © 2017 TheOrientalMall.it P.I: 10083600964 - Powered by Zen Cart opzione.com Cookie Policy - Il tuo indirizzo IP è: 54.156.92.243